Se ti va, stampa, diffondi, fai circolare!

“Ha senso oggi, con un piede dentro la terza guerra mondiale, una iniziativa specifica contro il carcere? C’è ancora tempo per tenere insieme l’attenzione alle condizioni di chi è rinchiuso/a con il pensiero agli occhi affamati dei bambini di Gaza?
Pensiamo di sì, per diverse e importanti ragioni. Perché lo sciopero della fame di Alfredo Cospito, Paolo Todde e di molte/i altre/i, sono gesti individuali che richiamano la resistenza di un intero popolo posto al 41 bis dallo stato sionista. Perché rompere l’aura di sacralità dell’Antimafia in Sicilia, parlando di DNAA, è un colpo al più potente apparato ideologico/morale e militare di spoliazione, controllo e repressione della “nostra” storia nazionale. Perché non disperdere la memoria delle lotte di oggi e di chi ci ha preceduto è parte della nostra liberazione. Perché rimpinguare le casse anti-repressione significa continuare a tessere solidarietà rivoluzionaria.”
L’iniziativa prevede una giornata ricca con Tatoo circus, concerti, pranzo, cena e beveraggi, il tutto benefit per le casse anti-repressione . L’iniziativa è organizzata con i compagni e le compagne di VUMSEC (Voglio Un Mondo Senza Carcere), la cassa anti-carceraria di Palermo.
Note logistiche (Importante!)
Di seguito alcune indicazioni tecniche per arrivare e vivere al meglio l’iniziativa.
Tutte le iniziative si terranno ad Alavò, all’uscita di Polizzi Generosa verso Castellana Sicula, poco prima del cimitero. (se si preferisce, queste sono le coordinate 37°48’27.7″N 14°00’32.2″E)
Si può dormire, campeggiando, in due case nelle campagne Polizzane. E’ necessario portare tutto il necessario per campeggiare: tenda, sacco a pelo, materassino, un bicchiere non usa/getta, frontale.
Chiediamo di lasciare il cane a casa per prevenire molti problemi di convivenze che ne potrebbero scaturire.
Per organizzarci con il cibo e le zone notte al meglio, chiediamo di comunicare alle seguenti mail e numeri di telefono l’intenzione di venire e in quanti si sarà, almeno entro il fine settimana del 19/20 luglio.
- scirocco@autoproduzioni.net
- vumsec@canaglie.net
- 389 6062784
- 328 5749333
- 329 377 7153
